Sostieni il MovES

SOSTIENICI

È finalmente online la nostra piattaforma web, la nostra rete politica di dialogo, confronto, informazione e azione aperta a tutte e tutti, dotata di blog e di un forum di discussione.

Presto sarà anche online la sezione dedicata al sistema di voto dedicata agli iscritti.

La nostra attività è nella rete nondimeno ciò che è nelle strade, nelle piazze, sui territori, insieme a tutti i nostri iscritti, ai simpatizzanti, a tutto quel popolo che sa che solo la sinistra può rispondere alla sfida contro il neoliberismo e la dittatura europea.

Questi i nostri progetti a breve:

– continueremo a realizzare una rete condivisa nella quale si raccoglieranno le voci popolari dei territori, dove il MovES sta organizzando la sua presenza politica in modo sempre più capillare, totalmente trasparente e condiviso con i suoi iscritti e simpatizzanti;

– ci stiamo impegnando al massimo e continueremo a farlo, per dare sempre più forza e struttura ad una rete di organismi di sinistra che lottano contro questo sistema predatorio e affamante;

– realizzeremo da subito su alcuni territori una lotta in risposta a problemi locali quali il lavoro, la scuola, la salute e l’ambiente;

–  in questo momento, insieme ad altri movimenti siamo già impegnati per impedire la cementificazione del territorio e per fermare la realizzazione di un nuovo inceneritore in provincia di Roma;

– lavoreremo ancora di più per diffondere una corretta informazione mediante incontri sui temi più scottanti della politica internazionale, nazionale e locale e sperimenteremo insieme nuove forme nuove di confronto, linguaggio, lotta e azione;

Questo sarà solo l’inizio di un percorso che durante tutto il 2017 continuerà a crescere.

Sappiamo che non sarà una strada facile e questi sono obiettivi che richiedono risorse economiche e sappiamo anche che potremo sostenerle solo grazie alla volontà di tutti di partecipare alla trasformazione concreta della nostra realtà politica e sociale, perchè è questo il modo che abbiamo scelto per reperire risorse per il MovES che è un Movimento che non è sponsorizzato da nessun partito tradizionale, che non ha finanziamenti di provenienza non accertata e che in pratica si autofinanzia attraverso lo sforzo di tutti, piccolo o grande che sia.

Iscriversi o sostenere anche con un piccolissimo contributo il MovES sarà dunque un modo di partecipare per rendere saldo un presidio di valori, di informazioni, di analisi e di proposte di sinistra e per concretizzare tutto questo in azioni e lotta sui territori.

L’analisi o, peggio, la sola invettiva attraverso i social, non bastano più.
ADESSO è il momento di riorganizzarsi ed agire contro questo sistema politico, economico e giuridico che ha creato la più forte disparità sociale dal dopoguerra ad oggi e che ha portato alla povertà e all’emarginazione oltre un terzo degli italiani. Il MovES lo sta già facendo.

Non è assolutamente vero che non ci sono possibilità, che il potere che stiamo subendo è tale da essere inscalfibile.
È vero, invece, che organizzandosi e tornando a lottare si può contrastare efficacemente il sistema.
Un sistema che dobbiamo fermare per poter realizzare un vero cambiamento atto a trasformare l’esistente e non solo per abbellirci la cella.
Noi lavoriamo affinchè quelle sbarre in cui ci hanno rinchiuso e ridotto in schiavitù, crollino.

Vogliamo ridare diritti, abbattere e superare una volta per tutte ogni forma di disuguaglianza, di sfruttamento e di oppressione.
Vogliamo tornare a generare solidarietà, mutuo riconoscimento delle nostre dignità di esseri umani e creare così, prospettive di vita per noi e per le generazioni future.

Sostienici anche con un piccolo contributo, fai in modo che questa NOSTRA volontà diventi anche la TUA realtà quotidiana.

 

 

Insieme ce la faremo!

Ecco le istruzioni per una donazione

Tramite BONIFICO BANCARIO intestato a:

MOVIMENTO ESSERE SINISTRA
IBAN: IT49I0312737060000000001663
Unipol Banca, Ag. S.Giovanni in Persiceto
CAUSALE: contributo MovES

Traminte una donazione con Paypal
utilizzando il pulsante qui sotto

Dimensione carattere
Colors
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: